Nintendo annuncia il nuovo dispositivo Game & Watch

game & watch

Nintendo ha ripreso il suo marchio Game & Watch per un nuovo dispositivo di rilascio entro la fine dell’anno per celebrare il 35 ° anniversario di Super Mario Bros . La console portatile da collezione uscirà il 13 novembre e verrà fornita con un paio di giochi e funzionalità differenti. Il prezzo è fissato a $ 49,99 con i preordini che verranno aperti a breve . Sembra essere un oggetto da collezione unico per i fan.

Il nuovo dispositivo a tema Super Mario è stato presentato in Direct di Nintendo . Nel dispositivo è incluso il classico gioco di Super Mario Bros. insieme a Super Mario Bros. .: The Lost Levels che alcuni potrebbero conoscere come Super Mario Bros.2 . È anche possibile trovare una versione rifatta del Game & Watch, e quando non si gioca, vedrai diverse animazioni attraverso lo schermo del dispositivo, come i fondali di un orologio digitale.

“Questo nuovo dispositivo da collezione si ispira alle console Game & Watch originali rilasciate per la prima volta nel 1980”, ha detto Nintendo riguardo al nuovo prodotto. “Il dispositivo portatile originale includeva un gioco e poteva anche essere utilizzato come orologio per leggere l’ora. La serie originale ha venduto oltre 43 milioni in tutto il mondo. Dispone di un moderno + Control Pad. Oltre a giocare ai classici giochi Super Mario Bros. , Super Mario Bros .: The Lost Levels (pubblicato in Giappone come Super Mario Bros.2 ) e una versione speciale di Ballcon un restyling di Mario, Game & Watch: Super Mario Bros. funziona anche come un orologio, con 35 piccoli tocchi da scoprire, comprese alcune apparizioni di amici e nemici di Mario. Game & Watch: Super Mario Bros. verrà lanciato il 13 novembre a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 49,99 “.

Un sito configurato per il dispositivo include ulteriori dettagli come uno sguardo più da vicino ai diversi componenti di Game & Watch. Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile che dura circa otto ore di gioco e può essere ricaricata completamente in poco tempo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.