[News] Pokemon Go dà indicazioni sulla nuova funzione PVP ~ NerdLog

[News] Pokemon Go dà indicazioni sulla nuova funzione PVP

pokemon go pvp

Pokemon Go sta indicando una nuova importante novità.

Sembra che il popolare gioco mobile aggiungerà una funzionalità PvP nel prossimo futuro. Il gioco ha iniziato a svelare la nuova funzione in una serie di tweet (vedi sotto):

Il punto esclamativo è un riferimento ai giochi della serie principale, in cui i giocatori potrebbero essere fermati da istruttori rivali mentre viaggiano tra città. Quando un allenatore vedeva il giocatore, compariva un punto esclamativo poco prima dell’inizio della battaglia.

I giocatori di Pokemon Go hanno implorato una funzione PvP da quando il gioco è uscito nel 2016. Mentre gli sviluppatori di Pokemon Go hanno ripetutamente affermato che un modo per combattere gli altri giocatori era in fase di sviluppo, sono rimasti per lo più limitati su come o quando la funzione sarebbe stata implementata.

Non sappiamo ancora dettagli su come funzionerà il nuovo sistema, ma sembra che il sistema non sia necessariamente legato a una palestra, poiché lo screencap sopra mostra un allenatore rivale in un campo Pokemon all’aperto . La nostra ipotesi è che il sistema PvP sia impostato in modo simile al sistema di trading del gioco, il che richiede che i giocatori si trovino in stretta vicinanza l’uno con l’altro.

Pokemon: Let’s Go ha anche il suo primo Pokemon “esclusivo”, Meltan, un Pokemon mitico può essere ottenuto solo nel gioco mobile.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto