Full Metal Panic ottiene il nuovo spot pubblicitario ~ NerdLog

Full Metal Panic ottiene il nuovo spot pubblicitario

Full Metal Panic ottiene il nuovo spot pubblicitario

Oggi Bandai Namco ha rilasciato un nuovo spot televisivo per l’imminente gioco di strategia a turni Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins.

Abbiamo ricevuto un breve video narrato dai doppiatori di Teletha Testarossa e Richard Mardukas, concentrando i suoi quindici secondi principalmente nelle battaglie con i mecha.



Il gioco è in fase di sviluppo presso BB Studio di Bandai Namco, che di solito funziona sulla serie Super Robot Wars. Ci sono certamente delle somiglianze visibili, ma Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins sembra essere il capolavoro di questo team di sviluppo.

Il gioco uscirà il 31 maggio in Giappone, e avrà anche un rilascio in Asia che presenterà sottotitoli in inglese. Per il momento non esiste una data di uscita per l’Asia, ma è probabile che venga annunciato durante un evento al Taipei Game Show questo fine settimana. Sfortunatamente, non ci sono informazioni o suggerimenti sulla possibilità di una data di uscita occidentale, e considerando gli schemi recenti di Bandai Namco, la possibilità è molto bassa.



Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto