Frostpunk rinviato all’inizio del 2018





Lo sviluppatore polacco – 11 bit Studios – la squadra dietro  This War of Mine e The Beat Cop –  ha annunciato che  Frostpunk  non è più previsto per essere rilasciato entro la fine dell’anno, ma piuttosto vedrà la sua uscita all’inizio del 2018.

Secondo lo sviluppatore di Varsavia , il ritardo è dovuto al fatto di portare il gioco ad un pubblico globale, cioè sostenere e localizzare la qualità di lingue (inglese, tedesco, francese, russo, cinese, spagnolo e polacco.

Oltre a questo, 11 bit Studios vuole anche rilasciare una versione retail del gioco insieme ad un rilascio digitale, come una sorta di edizione limitata, che ancora richiede tempo.

Per coloro che non lo sanno:  Frostpunk è un gioco in cui si dovrà costruire la città dove si avrà il ruolo da leader, la città è l’ultimo bastione dell’umanità in un mondo completamente bloccata dal ghiaccio.

Il tema principale del gioco esplora ciò che le persone sono in grado di fare quando vengono spinte al limite. Frostpunk  è in sviluppo per PC, mentre le versioni per console rimane ancora un punto interrogativo.



 

 

Exit mobile version