FromSoftware pensa ad un gioco Battle Royale

FromSoftware Battle Royale

Hidetaka Miyaaki, che potresti riconoscere come il creatore e il regista di Dark Souls e Bloodborne , ha espresso interesse a fare un battle royale e / o un servizio live.

In una intervista il venerato visionario ha scherzato sul fatto che lo studio, FromSoftware , potrebbero realizzare un titolo Battle Royale. O, per lo meno, lui e il suo team ci stanno pensando.

“C’è sempre la possibilità”, ha detto Miyazaki quando gli è stato chiesto se FromSoftware avrebbe mai fatto un gioco in questo stampo. “Questi giochi sono sicuramente divertenti e siamo interessati ai modelli che stanno prendendo, se lo facessimo, potrebbe essere un pò diverso, ma siamo decisamente interessati e c’è sicuramente quella possibilità in futuro. “

Detto questo, nella stessa intervista, Miyazaki ha anche sottolineato che i single player, sono una parte importante del settore e mantengono il mercato sano.

“I giochi d’azione a giocatore singolo non sono troppo rari nel clima attuale”, ha detto Miyazaki. “Mentre Devil May Cry 5 ha alcuni elementi online, uscirà due settimane prima del nostro gioco. E ‘un’esperienza focalizzata su un solo giocatore. Abbiamo anche avuto God of War e Spider-Man.” Entrambi i giochi hanno venduto oltre 9 milioni di copie nel 2018.

“Abbiamo bisogno di questa diversità nel settore. Indipendentemente da ciò che sta facendo FromSoftware, abbiamo bisogno di persone che realizzino giochi Battle Royale e servizi live e abbiamo bisogno che le persone facciano esperienze focalizzate a giocatore singolo. Riteniamo che questa diversità sia ciò che farà andare avanti tutti “.

Come puoi vedere, mentre FromSoftware potrebbe un giorno realizzare un vero e proprio Battle Royale, il single player rimarrà probabilmente al centro dei giochi .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.