Freeman: Guerrilla Warfare - Patch V0.122 e un grande aggiornamento in arrivo!

Freeman: Guerrilla Warfare – Patch V0.122 e un grande aggiornamento in arrivo!

Freeman: Guerrilla Warfare – Patch V0.122 e un grande aggiornamento in arrivo!

Oggi, il team della KK Game Studio, autori dell’innovativo gioco Freeman: Guerrilla Warfare, ha rilasciato un’altro aggiornamento e ci ha rivelato che a breve arriverà un gran miglioramento.

Ecco le note della patch:

  • Minori cambiamenti sulla mappa di schermaglia (rimosse alcune strutture).
  • Ripreso il punto rosso che marca nemico.
  • Risolto le ombre tremanti. (Separata la fotocamera principale e la fotocamera dell’arma per consentire un rendering accurato)
  • Le pistole non colpiscono più le pareti o il terreno
  • Aggiunto il Binocolo.
  • Aggiunto la Torcia da montare all’arma.
  • Aggiunta una barra di avanzamento quando si utilizza il medkit.
  • Ottimizzati gli FPS  sulla mappa globale e la mappa strategica.
  • Aggiornamento delle istruzioni (lavori in corso)



 

 



Riguardo il prossimo aggiornamento:

Il prossimo aggiornamento sarà grande e il team ha bisogno di più di una settimana per terminarlo.
La cosa principale su cui lavoranno è un sistema di strategia migliore sulla mappa globale. Le fazioni saranno più dinamiche, ad esempio, attaccheranno le altre fazioni e assediano le loro città. Le fazioni AI opereranno anche in base al sistema economico e non genereranno spaesamento senza limiti (se perdono le loro città, perderanno denaro e non saranno in grado di assumere più truppe, ecc.). Aggiungeremo anche il sistema di alleati che puoi trovare nelle città. Agiscono in modo simile alle tue squadre ma hanno i loro slot per le attrezzature personalizzabili. Ad esempio, alcuni di loro possono chiamare il supporto di artiglieria fuori mappa. Inoltre, ci saranno le abilità di comando per consentire il dispiegamento di più unità sul campo di battaglia.

 

All’inizio di marzo ci saranno sviluppatori, quindi avranno altre mani per lavorare su vari problemi. Al momento, le loro nostre risorse sono ancora molto limitate, ma ci assicurano che stanno lavorando duramente per far progredireil gioco. Lo staff è sicuro che con tutti gli sforzi e il sostegno della comunità, questo gioco raggiungerà presto un nuovo livello.

 

Ne vedremo delle belle da questo affiatato team della KK Game Studio!

Link della community del gioco QUI

 

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto