‘Fortnite’: Tutte le informazione sulla Spada dell’Infinito

Spada dell'infinito fortnite

Un nuovo aggiornamento di Fortnite è arrivato e, sebbene sia più piccolo rispetto alle settimane precedenti, offre qualcosa di interessante che i giocatori possono provare! Epic Games ha rivelato la sua nuova spada che è “adatta per un re” con la nuova Spada dell’infinito, ma dovrai lavorare per ottenerlo.

Secondo Epic Games :

Proprio come il Guanto dell’Infinito durante l’ evento Marvel Avengers dello scorso anno, la spada stessa genererà casualmente ma se vedi già un giocatore con essa – sceglilo come bersaglio.

Sarà dura, però. Anche in questo caso, proprio come con il Guanto, la Spada dell’Infinito offrirà ai giocatori una folle quantità di protezione. Trappole, artiglieria pesante e una buona imboscata saranno la soluzione migliore.

Fortnite è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC, Switch Nintendo e dispositivi mobili selezionati.

Per ulteriori informazioni sulla nuova stagione:

“La stagione 7 arriva quando l’Iceberg si scontra con l’isola, scopri nuove aree come Volo Gelido, Picco Polare e molto altro! Scopri cosa c’è nel nuovo Battle Pass, domina i cieli con il nuovo aereo Stormwing X-4 e cambia lo stile di alcune delle tue armi e oggetti preferiti con gli involucri in Battle Royale: esplora Fortnite Creative, una nuova esperienza in cui puoi creare, giocare e salvare qualsiasi cosa tu possa immaginare su isole private! In Salva il Mondo, la campagna Alzati e Combatti arriva a un’entusiasmante conclusione con il rilascio di Canny Valley Act 3! “

Exit mobile version