Fortnite potrebbe ricevere un evento di Avengers: End Game

evento avengers fortnite

Sembra che i Vendicatori della Marvel tornino di nuovo su Fortnite di Epic Games a giudicare da un nuovo teaser. Un’immagine condivisa sull’account ufficiale di Fortnite su Twitter mostra uno dei tanti personaggi che si aggrappa allo scudo di Capitan America. Il tweet offre anche una data per un (forse) evento, un hashtag che conferma la natura del crossover e un minaccioso “Whatever it takes” che è stato usato più volte nelle promozioni del film.

Thanos è arrivato su Fortnite precedentemente in un grande evento crossover l’anno scorso quando Avengers: Infinity War era il più grande film della Marvel in uscita, e ci sono buone probabilità che tornerà presto. Il 25 aprile è la data in cui si svolgerà l’evento crossover, secondo il tweet qui sotto, una data che è anche la prima volta che molte persone vedranno Avengers: Endgame . Il film uscirà ufficialmente il 26 aprile, ma le prime schermate consentiranno alle persone di vederlo il giorno prima.

La notizia che Epic Games sta di nuovo collaborando con la Marvel per un evento di gioco non dovrebbe sorprendere. Una perdita ha suggerito che Thanos potrebbe tornare nel gioco, e gli stessi fratelli Russo che stanno dirigendo il film in uscita hanno anche alimentato la speculazione sull’arrivo di un evento.

Se sei un nuovo giocatore di Fortnite , potresti aver perso completamente l’ ultimo evento di Thanos . Ha avuto luogo nel periodo in cui Avengers: Infinity War è uscito e ha permesso a un giocatore di diventare Thanos e devastare gli altri.

Epic Games non ha rivelato completamente i suoi piani per l’evento crossover di quest’anno, ma si aspetta che venga presto un annuncio per identificare i giocatori sui contenuti di Avengers: Endgame .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.