Fortnite Ora supporta grandi gruppi di giocatori

Squadre Fortnite

I giocatori di Fortnite che frequentano le modalità più grandi del gioco in cui sono supportate le squadre più grandi possono ora riunire i loro compagni di squadra in un party molto più ampio che terranno più giocatori. Epic Games ha annunciato martedì che il sistema di gioco è stato aggiornato per supportare ora 16 giocatori invece della solita restrizione di quattro che si trova nelle normali modalità di gioco. L’espansione si applica anche alla modalità creativa per consentire alle grandi parti di esplorare insieme diverse creazioni.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Il cambiamento non farà nulla per aiutare chi gioca da solo o si attiene alle modalità di gioco con squadre di quattro o meno giocatori. Forse Epic Games si sta preparando per un’altra modalità di gioco in linea con queste squadre.

Oltre ad essere un vantaggio per i giocatori che hanno i mezzi per riempire questi gruppi, il cambiamento avrà anche un grande effetto su coloro che non fanno squadra in questo modo. Immagina di unirti a una di queste modalità di gioco più grandi con la tua tipica squadra di quattro giocatori e vedere un’ondata di 16 avversari organizzati che si stanno avvicinando a te. Ci stiamo anche preparando per le inevitabili ondate di 16 giocatori che emettono le emote sincronizzate allo stesso tempo o che tirano fuori altre mosse coreografate.

La nuova funzionalità di Fortnite dovrebbe ora essere disponibile su tutte le piattaforme.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.