Fortnite Leak rivela la skin di John Wick

skin di john wick

Altre notizie di Fortnite sono emerse che indicano che Epic Games aggiungerà una skin di John Wick come parte del suo prossimo grande evento crossover. C’erano già indizi che una modalità a tempo limitato sarebbe presto disponibile, ma ora sembra che ci siano ancora più cose da mostrare. Due diverse varianti di Skin di John Wick sono state dissotterrate dopo l’ultimo aggiornamento del gioco, e con il film che uscirà presto, probabilmente non passerà molto tempo prima che l’evento stesso venga svelato.

Questa nuova Skin di Fortnite non è quella che molti giocatori probabilmente stanno pensando. C’è una skin nel gioco chiamata The Reaper che è stata rilasciata diverse stagioni fa e somigliava molto a John Wick. Ma come emote e altri cosmetici nel gioco che traggono ispirazione da cose che la gente riconoscerebbe, non è stata chiamata direttamente come il personaggio. La nuova skin, e le sue due diverse varianti sono trapelate online.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

L’utente di Twitter lucas7yoshi_, che è meglio conosciuto per le rivelazioni di Fortnite, ha condiviso le immagini qui sotto della skin di John Wick che sta arrivando. C’è la versione normale che mostra il personaggio più composto e una seconda che è attualmente indicato come “Damage Variant”. Il retro Bling del franchise arriva anche sotto forma di un gettone d’oro che verrà indossato sul dorso dei giocatori .

Insieme a queste skin trapelate, sono stati anche rivelati alcuni dettagli sull’evento che accompagnerà il cosmetico. Si prevede che l’evento di John Wick consisterà in una modalità a tempo limitato denominata Wick’s Bounty, anche se il modo in cui si svolgerà questa modalità non è ancora chiaro. Le linee audio dell’evento sono state condivise sulla pagina della leaker, e ora abbiamo visto anche alcune altre immagini che si dice siano correlate.

Quest’ultima rivelazione segue uno dello stesso utente che per primo ha mostrato un elenco delle sfide esclusive dell’LTM.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.