Fortnite Capitolo 2: Data di uscita della terza stagione

Fortnite capitolo 2 stagione 3

La prossima stagione di Fortnite è stata rimandata ancora una volta che dovrebbe iniziare l’11 giugno invece del 4 giugno. E’ solo una settimana di differenza tra quando avrebbe dovuto essere lanciata, ma è anche il secondo ritardo che ha ricevuto la stagione in corso dopo che è stato respinto per la prima volta da aprile . Epic Games ha dichiarato che il ritardo era necessario per fornire più tempo per preparare tutto per la Stagione 3 del Capitolo 2. Ha ricordato ai giocatori che ci sono ancora diverse sfide da completare durante l’attuale Stagione 2 del Capitolo 2 per ottenere skin e altri premi .

Questa stagione in corso doveva originariamente concludersi il 30 aprile prima che Epic Games estendesse la Stagione 2 del capitolo 2 per la prima volta. Doveva quindi terminare il 4 giugno prima di quest’ultimo ritardo.

“Nel tentativo di preparare tutto per il capitolo 2 – Stagione 3, stiamo estendendo la stagione 2 di una settimana”, ha detto Epic Games . “Il nuovo giorno di lancio della stagione 3 sarà giovedì 11 giugno.”

Il capitolo 2 Stagione 2 è stato incentrato su spie, agenti e teorie sui dispositivi del giorno del giudizio e, come ogni altra stagione precedente, si prevede che alla fine avrà un grande evento per chiudere la stagione e inaugurare quella nuova. Sta arrivando un evento il 6 giugno che finora è stato chiamato “The Device” per cui Epic Games ha chiesto alle persone segnare il giorno.

The Device è previsto per il 6 giugno alle 14:00 ET quindi aspettati che il gioco sia pieno di giocatori in attesa di vedere cosa sta succedendo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.