[NEWS] Fortnite sta aggiungendo fucili a pompa epici e leggendari ~ NerdLog

[NEWS] Fortnite sta aggiungendo fucili a pompa epici e leggendari

fucile a pompa Battleroyale

Epic Games sta aggiungendo altre due varianti di fucili a pompa a Fortnite con un messaggio in-game che conferma che le versioni Epica e Legendaria dell’arma sono in arrivo.

giocatori di Fortnite hanno notato che il sistema di messaggi del gioco che avverte la gente di contenuti nuovi e imminenti è stato aggiornato per dire che le versioni più potenti del Fucile a Pompa stanno arrivando. Il testo con l’immagine qui sotto non ha impartito ulteriori informazioni oltre alla conferma che le varianti Epica e Legendaria sarebbero state aggiunte.

Legendary Pump Shotgun in news! from r/FortNiteBR

Non è stata data alcuna data di rilascio per le nuove varianti del fucile a pompa, ma è previsto che vengano aggiunte nel prossimo aggiornamento del gioco. Fortnite non ha carenza di diversi tipi di fucili da caccia quindi c’è la possibilità che qualcosa possa essere rimosso per far posto alle due nuove varianti di Fucili a Pompa. Sia il fucile pesante che il doppio fucile a canna liscia sono le opzioni più probabili, ma c’è sempre la possibilità che queste armi possano tornare se vengono effettivamente portate via.

I fucili a pompa sono stati alcuni degli oggetti più controversi di Fortnite, con i giocatori che a volte li utilizzavano con grande successo. Più recentemente, i giocatori hanno espresso preoccupazioni sull’efficacia delle armi, ma Epic Games ha già in programma di lanciare i Fucili a Pompa nel prossimo aggiornamento.

Eric Williamson, responsabile del design per Fortnite Battle Royale , ha dichiarato su Twitter circa una settimana fa che l’aggiornamento 6.31 includerebbe un riequilibrio per il Fucile a pompa per rendere le armi più efficaci. 

Una data di rilascio per l’aggiornamento 6.31 non è stata ancora annunciata, ma Epic Games dovrebbe condividere le informazioni per i tempi di inattività programmati prima che l’aggiornamento venga rilasciato.
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto