Formazione rocciosa che si muove in Fortnite

formazione rocciosa fortnite

I giocatori di Fortnite hanno scoperto una formazione rocciosa di forma umanoide poco dopo l’inizio della stagione 7, e sembra che il mostro di roccia sia in grado di muoversi.

Un giocatore ha notato il cambiamento nella posa della formazione rocciosa del Wailing Woods e ha condiviso le prove del movimento su Reddit .

idk if this has been talked about, but a formation of rocks inbetween tomato and wailing has been moving around from FortNiteBR

Guardando le stagioni passate, alcuni giocatori hanno ipotizzato che questa formazione rocciosa potrebbe diventare una parte della Stagione 7 se inizia veramente a muoversi sulla mappa. Alcuni hanno teorizzato che potrebbe trovare la sua strada verso le torri inclinate e distruggere non l’intera posizione, ma piuttosto livellare l’edificio che è in costruzione.

C’è sempre la possibilità che questa struttura rocciosa possa essere lì solo per essere guardata, quindi potrebbe anche non cambiare quasi nulla a parte lo spostamento di posa occasionale. Alcune delle caratteristiche o degli elementi più importanti di Fortnite durante ogni stagione non si fanno conoscere o si svelano molto più in avanti, quindi potrebbe essere necessario un pò di tempo prima che la roccia si attivi completamente.

Il video qui sotto che mostra dove esattamente i giocatori possono trovare la stuta. Molte delle strutture più interessanti di Fortnite cambiano di tanto in tanto con poca o nessuna modifica dalla parte di Epic Games. Come altri oggetti di Fortnite, questa formazione rocciosa inevitabilmente avrà un nome ad un certo punto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.