Resident Evil 3 Remake parte 2: Le Fogne

Jill valentine Resident Evil 3 Remake

La nostra guida di Resident Evil 3 Remake continua, portandoti da Raccoon City nelle fognature sottostanti. Nemesis ti seguirà, ma abbiamo creato una guida per aiutarti a raccogliere munizioni, oggetti per la salute, potenziamento delle armi ed espansione dell’inventario che puoi trovare per rendere il combattimento un po’ più facile – così come gli oggetti da collezione che puoi afferrare lungo la strada. Continua a leggere per tutte le informazioni necessarie per sopravvivere a Raccoon City, al T-virus e a Nemesis.

Altre Guide :

Resident Evil 3 Remake Soluzione 2: Fogne, demolizione e negozio di armi

Le fogne

Apri subito la porta a sinistra per trovare una stanza sicura. All’interno c’è la mappa delle fogne , un’erba rossa e due armadietti che contengono munizioni per pistole e munizioni per fucili. Una volta terminato di raccogliere ciò di cui hai bisogno, torna indietro.

Segui il corridoio fino alla fine, dove sbatterai contro una porta con una serratura elettronica. Il file di sicurezza fognaria aumentata si trova sul muro accanto ad esso. Il file parla di un pacco batteria che devi trovare per procedere. Scendi nel corso d’acqua e scivola giù dalla rampa. Troverai una bomba a mano nella spazzatura sul lato destro del percorso in avanti. (Puoi ignorare la scala qui per ora, poiché le porte in cima sono bloccate.)

Continua al bivio e svolta a sinistra verso l’ufficio. Ti imbatterai in una specie di mostro a forma di pesce grossolano – un Hunter Gamma. Quando apre la bocca per seguirti, sparagli dentro per ferirlo; non preoccuparti di provare a sparargli quando la sua bocca è chiusa, perché non farai molti danni.

Ufficio

L’ufficio è una stanza sicura e all’interno troverai il lanciagranate e troverai il file dell’assistente di ricerca e il file Kendo del Negozio di Armi , che ti insegneranno come creare granate per il lanciatore. Prendi l’Esplosivo B mentre esci.

Torna al bivio e prendi la strada giusta. Dovrai affrontare più Hunter Gamma, ma dovresti essere in grado di far cadere ciascuno con un solo colpo del tuo lanciagranate. Controlla la tua mappa per trovare un bivio nel percorso, nascosto da una grande cascata . Segui quel percorso per trovare una cassa di legno contenente un’erba verde e il file delle Note del lavoratore delle fogne nelle vicinanze.

Torna al bivio e prendi il sentiero fino alla fine. Controlla la parete destra prima della scala per trovare alcuni colpi del lanciagranate. La scala ti condurrà nel laboratorio.

Laboratorio

Appena dentro il laboratorio, controlla il tavolo alla tua destra per trovare il pacco batteria che ti aprirà le porte. Richiede due slot di inventario, quindi assicurati di avere abbastanza spazio. Continuare dietro l’angolo per trovare il file della lettera d’amore? , che fornisce alcune informazioni sugli Hunter Gamma: sono suscettibili alle fiamme oltre ad avere un punto debole a bocca aperta.

Lungo il muro troverai anche un’erba verde, polvere da sparo di alta qualità e due armadietti. Quello sbloccato contiene polvere da sparo; l’altro armadietto può essere aperto con il tuo grimaldello per rivelare un esplosivo A.

Ritorna alla rampa che hai percorso per la prima volta. Lungo la strada sarai avvicinato da un altro paio di Gamma Hunter, ma sempre uno alla volta. Eliminali e prendi la scala a sinistra della rampa. Usa il pacco batteria per aprire la porta chiusa elettronicamente, quindi uccidi il Gamma Hunter che salta davanti a te. Svolta a sinistra per sbloccare la porta di ferro in modo da poter recuperare il pacco batteria per portarlo con te, quindi usalo per aprire la porta della Stanza Sicura. All’interno, troverai un marsupio e polvere da sparo sulla scrivania. Assicurati di portare con te il pacco batteria quando esci.

Il percorso che segue ti riporterà all’inizio dell’area, in modo da poter tornare alla prima stanza sicura e salvare prima di utilizzare la batteria per uscire dall’area. Dopo aver attraversato lo sportello e aver iniziato a salire le scale, girati per trovare una Charlie Doll sul muro dietro di te.

Sito di demolizione

Scappa da Nemesis, schivando gli zombi, fino ad entrare. Usa la stanza sicura solo per salvare e controllare all’interno l’Esplosivo A, che puoi usare per creare round esplosivi da usare contro la creatura. Salite la scala mobile quando siete pronti, schivate gli zombi e salite le scale verso l’alto. Questa non è una fuga particolarmente difficile.

Continua a muoverti finché non trovi una macchina da scrivere mentre sali su una serie di scale e controlla accanto ad essa il file Avviso di demolizione .

Tetto

Ora dovrai affrontare Nemesis. Cerca di mantenere gli oggetti tra te e esso, specialmente quando ti spruzza la fiamma. Dopo una grossa gotta di fuoco, Nemesis si fermerà brevemente e il lanciafiamme si aprirà, rivelando diverse prese d’aria gialle. È un buon momento per colpire la creatura con un round esplosivo dal tuo lanciagranate per fare una grande esplosione di danni.

Nemesis spara anche fiamme nell’aria che pioveranno vicino a te, quindi continua a muoverti il ​​più possibile e mantieni la distanza . Inoltre, nota che quando provi a schierare un colpo di lanciagranate, Nemesis spesso schizza rapidamente da una parte o dall’altra, quindi dovrai stordirlo per evitare di sprecare munizioni.

La creatura ti inseguirà intorno al tetto, quindi cerca di usare gli oggetti a tuo vantaggio, inclusi i generatori, per rallentarlo. Quando lo stordisci, spara il grande serbatoio cilindrico sul retro fino a quando puoi distruggerlo. Se hai bisogno di più munizioni o articoli sanitari, corri intorno ai bordi dell’area, poiché troverai un sacco di pickup sparsi in giro. Usa la tua mappa per aiutarti a concentrarti su tutto ciò che ti sei perso.

Una volta distrutto, Nemesis ti inseguirà in modo più aggressivo. Evita quando sbatte il suo lanciafiamme a terra per evitare l’esplosione; fai lo stesso quando Nemesis abbassa la spalla per caricarti. Continua a martellare con il fucile o il lanciagranate ogni volta che riesci.

Torna in centro

Segui il percorso attraverso le macchine distrutte, salendo sull’autopompa antincendio per avanzare, afferrando le munizioni della pistola dal cofano dell’auto alla tua sinistra mentre passi. Quando salti dalla scala, gira a destra per scendere al garage del Dipartimento di Polizia di Raccoon City – un locale familiare se hai giocato a Resident Evil 2 Remake. Controlla davanti alla macchina dove si nasconde un po’ di polvere da sparo di alta qualità. Torna in strada, dirigiti verso il Negozio di Armi.

Negozio di armi

Svolta a sinistra per trovare Esplosivo B e l’ aggiornamento semi-automatico della canna per il fucile sugli scaffali. Davanti alla porta d’ingresso c’è un’erba verde in cima a una cassa, e a sinistra, vicino agli obiettivi di tiro, ci sono alcuni proiettili di pistola. Infine, c’è polvere da sparo nell’angolo posteriore e una chiave per la porta del lucchetto appesa al muro. Usa la macchina da scrivere e la scatola degli oggetti prima di uscire.

Dirigiti verso la porta con lucchetto e aprila, quindi uccidi lo zombi a terra davanti a te prima che si alzi. Prendi l’erba rossa accanto ad esso, quindi uccidi lo zombi mutato che arriva da dietro l’angolo. Usa la porta per entrare nella casa appena oltre. Prima di avventurarsi, guarda sul bancone ombroso accanto all’arco in avanti per trovare una Charlie Doll .

Sali le scale fino alla camera da letto, dove troverai il file della colonna del Lettore di Raccoon Times. Usa il Grimaldello sulla custodia chiusa per trovare colpi esplosivi all’interno, quindi lascia la casa.

Di nuovo Carlos

Sebbene sia controintuitivo, non è necessario utilizzare l’abilità schivata rapida di Jill per evitare i missili di Nemesis; per la maggior parte, non è particolarmente preciso e generalmente puoi schivare i razzi mantenendo la massima velocità mentre corri. Fai attenzione a non rimanere tra gli zombi o a non lasciare che Nemesis si avvicini durante la fuga; fai attenzione ai generatori se hai bisogno di qualcosa che lo tenga fermo per un po’. Quando si colpisce la centrale elettrica, schivare oltre la Nemesis per raggiungere la prossima area.

Continua a correre fino a quando non raggiungi le scale fino al negozio di giocattoli, quindi scendi nuovamente le scale e scivola di lato per evitare di essere schiacciato. Quando Nemesis si presenta qui, puoi abbatterlo con degli esplosivi per ottenere oggetti. Continua a spostarti di nuovo lungo il vicolo verso la stazione della metropolitana, quindi segui Carlos quando si presenta.

Exit mobile version