Fly Me to the Moon, video promo svela cast e staff

L’account Twitter ufficiale dell’anime Fly Me to the Moon ha rilasciato un video promo che ci svela il cast e lo staff principale, e due visual che combaciano.
Nel video si sentono le voci dei due personaggi principali:

  • Akari Kitō per Tsukasa
  • Junya Enoki per Nasa.

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan) dirige l’anime allo studio Seven Arcs, e Kazuho Hyodo (Kiratto Pri☆Chan) è incaricato degli script della serie. Masakatsu Sasaki (Saki, We Never Learn: BOKUBEN) disegna i personagi, mentre, Goichi Iwahata disegna i props. Ritsuko Utagawa è la color key artist, e Yukihiro Shibutani dirige il lato art. Satoshi Motoyama dirige il suono e “Endō.” (Akiba’s Trip: The Animation) compone la musica.

La storia comedy segue un ragazzo di nome Nasa, che incontra, il giorno dell’esame d’ammissione al liceo, una ragazza “in generale carina”, di nome Tsukasa. Si innamora immediatamente di lei. Nasa le confessa ciò che prova, ma la sua risposta è che uscirà con lui solo se si sposeranno. Anni dopo, il giorno del 18° compleanno di Nasa, lei improvvisamente compare per sposarsi. Così comincia la vita quotidiana da sposino di Nasa.

L’anime sarà trasmesso ad Ottobre.

Hata ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Sunday il 14 Febbraio 2018 e la Shogakukan ha pubblicato a Marzo il 10° volume. Hata stesso era un fresco sposo nel 2018, quando la doppiatrice Masumi Asano confermò il loro matrimonio.

Il manga precedente di Hata, Hayate the Combat Butler, ha ricevuto quattro stagioni anime, uscite nel 2007-2009-2012 e 2013, insieme a 3 OVA nel 2014.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙