Flashbook Edizioni – Annunciati due nuovi manga per il 2018





Il 16 Dicembre la Flashbook Edizioni aveva pubblicato su FB sulla loro pagina ufficiale un post con degli indizi che ci avrebbero poi svelato i nuovi manga che stava per annunciare. Ha rilasciato tre indizi per ogni titolo manga ogni due giorni, finchè stamattina non hanno annunciato i titoli.

I due nuovi manga che la casa editrice porterà nel 2018, sono targati Shodensha:

Il primo è uno yaoi della mangaka KII Kanna, completo in un volume unico:

Tre anni fa, Hashimoto Shun, uno scrittore gay in formazione, incontrò Chibana Mio, un studente liceale silenzioso, ad Okinawa. Mio ha perso entrambi i genitori e rimane seduto su una panchina fino a tardi, a guardare il mare, vicino la casa di Shun. A poco poco si affezzionano l’uno all’altro, ma Mio improvvisamente lascia l’isola, per gli studi…Tre anni più tardi, Mio ritorna ad Okinawa…riusciranno i due finalmente a fare un passo in avanti insieme?

 

 




Il secondo è uno josei della mangaka Kawachi Haruka, completo in 4 volumi:

Hazuki si innamora a prima vista della proprietaria di un negozio di fiori Rokka e decide di avvicinarsi a lei lavorando lì come part-timer. Una festa d’addio lo porterà all’ingresso della casa di Rokka e Hazuki ne è felice. Ma cosa succede quando scopre che nell’appartamento di lei c’è lo spirito dell’uomo che lei non può dimenticare?

Ecco gli indizi al completo:





Exit mobile version