FIST Forged In Shadow Torch in uscita su PS5 nel 2021

Fist Forged in Shadow Torch

FIST Forged In Shadow Torch è un titolo che arriverà su Ps4 e PC in Primavera nel 2021 ed è prevista anche l’ uscita per una versione Ps5. TiGames l’ha annunciato ai The Game Awards, ed anche se la data di uscita esatta non è stata specificata abbiamo comunque un’idea di quanto aspettare.

Il titolo è un metroidvania, come un mondo di gioco tutto da esplorare ed uno stile unico e molto ispirato. Lo stile di combattimento arcade-action rende il gioco molto dinamico. Negli ultimi tempi abbiamo avuto molti esempi di giochi di questo genere, come i due Ori ed Hollow Knight.

La trama del gioco si svolge dopo sei anni che la Legione delle Macchine ha invaso e colonizzato Torch City. Toccherà a Rayton, ex soldato della guerra di resitenza, partire in azione dopo che il suo amico è stato arresto con la forza, con il suo pugno meccanico e lottare ancora una volta.

Qui sotto è possibile vedere un trailer e capire lo stile che ci si para davanti.

Speriamo che l’uscita di FIST Forged in Shadow Torch non sia rimandata così da potermi immergere il prima possibile in questo nuovo mondo steampunk pieno di animali.

Exit mobile version