Fire Force x Soul Eater, crossover per promuovere i manga

Fire Force x Soul eater crossover

I manga Fire Force e Soul Eater di Atsushi Ohkubo si sono uniti per promuovere l’uscita dei loro rispettivi manga. Il protagonista di Fire Force, Shinra Kusakabe, e l’eroina Maka Albarn, di Soul Eater, si mostrano insieme indossando la divida dei pompieri. L’immagine sarà utilizzata per i poster che saranno affissi nelle librerie giapponesi per promuovere l’uscita del volume 17 di Fire Force e il secondo volume della Complete Edition di Soul Eater.

Fire Force x Soul Eater crossover

Il secondo volume di Soul Eater Complete Edition sarà in vendita dal 12 Luglio, seguito dal 17° volume di Fire Force il 17 Luglio.

L’anime Fire Force comincerà il 5 Luglio, il manga è edito in Italia da Panini Comics.

Il terrore ha paralizzato il meccanismo della metropoli Tokyo! Impossessate da demoni, le persone iniziano a prendere fuoco, dirigendosi verso la sede di uno speciale team di vigili del fuoco: i Fire Force, pronti a combattere le autocombustioni ovunque esse accadano. Nel team giunge una recluta davvero univa: Shinra, un ragazzo che possiede il potere unico di correre alla velocità di un missile, lasciandosi dietro la famosa “impronta del diavolo” (e distruggendo le scarpe). Riusciranno i Fire Force a scoprire la fonte di questo strano fenomeno e a mettergli fine? O la città si ridurrà in cenere?

Anche i 25 volumi di Soul Eater sono editi dalla Panini Comics, mentre l’anime è disponibile sia in streaming su Netflix sia in DVD.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙