Fire Emblem : Three Houses – dettagli rivelati

Fire Emblem: Three Houses è stato il fulcro del Nintendo Direct del febbraio 2019, con un trailer esteso che mostrava tantissimi dettagli narrativi sul gioco in uscita. Abbiamo anche visto il combattimento in azione e imparato di più su come i personaggi formeranno legami.

In Three Houses, tre poteri dominanti condividono la terra in relativa armonia. Tu – un personaggio maschile o femminile – sei un mercenario sotto il comando di tuo padre, Jeralt, e ricevi un’offerta per insegnare all’Accademia degli ufficiali.

L’Accademia è composta dalle tre case titolari – le Aquile nere, le Blue Lion o Golden Deer – e le istruisce in particolari abilità per aiutarti in battaglia. Sei incaricato di creare un piano di lezioni che li aiuti a imparare e a crescere. I tuoi studenti possono anche interagire e formare legami presso l’accademia, che influenzeranno le loro azioni sul campo di battaglia.

Fire Emblem: Three Houses uscirà per Nintendo Switch il 26 luglio. La presentazione include anche una carrellata dell’edizione speciale del gioco . In altre notizie su Nintendo Direct, la società ha iniziato la presentazione con l’annuncio di Super Mario Maker 2 per Switch.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.