Finestra di rilascio per Judgment svelata

judgment ps4

Judgment(precedentemente Project JUDGE) arriverà in Occidente nell’estate del 2019! Durante il Kinda Funny Games Showcase dell’8 dicembreè stato mostrato un nuovo trailer di Judgment e i giocatori hannopotuto ascoltare per la prima volta il doppiaggio inglese. Il nuovo trailerdi Judgment è ora disponibile sul canale Youtube di SEGA.

Un cast ricco di star dà vita a Judgment.Greg Chun presta la sua voce al protagonista di Judgment,Takayuki Yagami, supportato da Crispin Freeman, Matthew Mercer, CheramiLeigh, Yuri Lowenthal, James Hong, Ed O’Ross, Amy Walker, Matt Yang King,Fred Tatasciore, Brian Mcnamara, SungWon Cho, Cristina Vee, Max Mittlemane molti altri.

Un doppiaggio inglese in un gioco diYakuza?

Judgment è il primo gioco ambientato nell’universodella serie di Yakuza, ad avere un doppiaggio inglese per la sua versioneoccidentale, l’ultimo è l’originale Yakuza per PlayStation 2 del 2006.Di conseguenza, è stato richiesto un po’ di lavoro extra per rendere ildoppiaggio inglese di Judgment un po’ più complesso. Volevamo essere certidi preservare il copione giapponese originale di Judgment nel modo piùfedele possibile. Ecco alcune caratteristiche presenti in Judgment:

·        DualAudio: I giocatori possono passare dalla traccia VO giapponese a quellainglese in qualsiasi momento durante il gioco. Immergiti in Judgment scegliendola lingua che preferisci!
·        DualSubtitles: I sottotitoli cambiano in base alla traccia audio selezionata:giapponese o inglese. I sottotitoli della voce giapponese sono presentatiin un modo che rappresenta la tradizionale esperienza di Yakuza mentrei sottotitoli della voce inglese corrispondono alla sceneggiatura inglese.
·        LocalizationPedigree: La localizzazione di Judgment è stata gestita internamentedal talentuoso team di localizzazione della serie Yakuza.

https://www.youtube.com/watch?v=aKxVqHz2s6w&feature=youtu.be
Exit mobile version