GAMES

Final Fantasy XVI sarà esclusiva Playstation 5

La maggior parte dei fan non sapeva cosa aspettarsi dal PlayStation Showcase di oggi, anche se c’erano alcuni giochi e franchise che i fan speravano di vedere. Uno dei progetti più grandi che i fan speravano di vedere era l’amato franchise di Final Fantasy di Square Enix , in particolare il prossimo vero capitolo della serie dopo Final Fantasy XV .

L’altro grande aspetto della rivelazione è stato il fatto che è esclusivo per PlayStation 5, ma hanno anche detto che il filmato è stato catturato su un PC.

Mentre Final Fantasy è stato un argomento popolare grazie a Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV è stata l’ultima voce della serie principale e puoi vedere chiaramente alcune correlazioni tra XV e il remake di Final Fantasy VII. Sebbene il XV sia stato notevolmente ritardato, alla fine è stato rilasciato con un bel po’ di elogi da parte della critica per il suo combattimento .

Nonostante il successo del gioco, non era noto se la voce successiva sarebbe rimasta in linea con altre uscite di Final Fantasy e avrebbe cambiato il mondo e i personaggi per una nuova entrata o sarebbe rimasta nello stesso mondo come Square Enix ha fatto con Final Fantasy X-2 e la trilogia di Lightning Returns per Final Fantasy XIII .

Sebbene non abbiamo molti altri dettagli sulla trama, i personaggi o le meccaniche di questo nuovo Final Fantasy , almeno abbiamo la nostra risposta riguardo a dove si trova nella timeline, e sembrerebbe che questo sia un mondo completamente nuovo per i fan esplorare.