Final Fantasy XV: Windows Edition includerà un livello di editor

Final Fantasy XV: Windows Edition includerà un livello di editor




In un’intervista il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata, ha detto che la sua squadra sta cercando di aggiungere un livello di editor alla versione PC.

“C’erano limiti al gioco per assicurare il funzionamento su console, ma questo problema non esiste sul PC – specialmente quando si tratta di modding. Il gioco per PC ha una “modalita” di personalizzazione e modifica e vogliamo garantire che i giocatori possano fare quello che vogliono al gioco. Stiamo esaminando le possibilità di un editor dedicato. Vogliamo che i giocatori giochino a FFXV  per un lungo periodo di tempo “.




Molte nuove informazioni sul  futuro di Final Fantasy XV  sono uscite dal Gamescom questa settimana. Compreso un porting per PC che sarà disponibile tramite Steam, oltre a una versione tascabile per i dispositivi mobili, sorprendentemente carina.

Tabata ha anche annunciato la possibilità di una versione Switch del  gioco all’evento. Square Enix ha anche annunciato che avrebbero collaborato con Ubisoft su un crossover di  Final Fantasy XV  con  Assassin’s Creed , e sarà aggiunto tramite un aggiornamento.L’ultimo DLC che sta per arrivare  include  l’episodio Igris  e il  multiplayer Comrades  .




Final Fantasy XV  è ora disponibile su Xbox One e PS4. La Pocket Edition  arriverà sui dispositivi iOS e Android quest’anno. La versione PC sarà disponibile all’inizio del 2018.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.