Final Fantasy VII Remake – Trailer rivela la data di uscita

In occasione di uno speciale concerto di Final Fantasy , Square Enix ha rivelato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake e ha annunciato che il gioco sarà lanciato in tutto il mondo il 3 marzo 2020. Più in particolare, la prima parte dei giochi verrà rilasciata il 3 marzo. Attualmente nessuna parola quando verranno rilasciate le altre parti del remake. In realtà, non sappiamo nemmeno in quante parti è stato diviso il remake. Inoltre, a differenza di alcune indiscrezioni e fughe che dichiarano il contrario, Square Enix continua a dire che il gioco è un’esclusiva per PlayStation 4.

Come puoi vedere, non c’è molto per il nuovo trailer, ma probabilmente è perché il presser di Square Enix è domani e per il momento sta risparmiando un aspetto più carnoso del gioco. Detto questo, dopo anni di attesa, i fan di Final Fantasy saranno sicuramente felici di avere una data di rilascio a questo punto. E se un nuovo rapporto è accurato, i fan avranno ancora più di una data di uscita.

Il mese scorso un rapporto è emerso da una fonte attendibile che una demo del gioco è stata preparata per gli abbonati a PlayStation Plus, e probabilmente uscirà durante o subito dopo l’E3.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Final Fantasy VII Remake è previsto in uscita il 3 marzo 2020 tramite PS4. Come accennato in precedenza, c’era una recente fuga di GameStop – suggerisce che il gioco arriverà su Xbox One, e mentre questo potrebbe succedere, al momento, non sembra essere il caso.

Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni su Final Fantasy VII , per gentile concessione di una sinossi della storia ufficiale:

“A Midgar, una città controllata dal mega-conglomerato Shinra Inc., il n ° 1 Mako Reactor è stato fatto saltare in aria da un gruppo ribelle, Avalanche. Avalanche è stata segretamente formata per scatenare una ribellione contro Shinra Inc., un’organizzazione che sta assorbendo l’energia Mako, distruggendo le risorse naturali del pianeta: Cloud, un ex membro della forza d’élite di Shinra, SOLDIER, è stato coinvolto nel bombardamento del Mako Reactor. Cloud e AVALANCHE possono proteggere il pianeta dall’enorme e formidabile nemico, Shinra Inc.?”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.