Final Fantasy VII Remake rivela nuovo gameplay

tifa lockheart

Mentre il nuovo State of Play di Sony ha dominato le notizie di PS4 oggi, Square Enix ha anche fatto un po’ di brusio su PS4 rivelando un nuovo gruppo di schermate di Final Fantasy VII Remake e rendering dei personaggi, che sono in gran parte focalizzati sulla presentazione dei diversi personaggi del gioco e un po’ di gameplay. Ad esempio, ci sono schermate di Cloud Strife, Tifa Lockhart, Aerith Gainsborough e Barret Wallace, oltre a una varietà di schermate di gioco strabilianti.

Mentre gli screenshot rivelano nuovi aspetti di personaggi e altro, non è per nulla che non abbiamo mai visto prima. Detto questo, mostrano quanto sia bello il remake, soprattutto se confrontato con l’originale. Si scopre che la grafica dei videogiochi è diventata molto, molto lontana. Comunque, sotto, puoi dare un’occhiata ai nuovi screenshot e rendering dei personaggi:

Oltre a rilasciare una serie di nuovi screenshot, Square Enix ha anche rivelato l’art box del gioco , che rende omaggio all’art box dell’originale. Inoltre, ha rilasciato una nuova lastra di filmati di gioco che mettono in evidenza Ifrit, stili di combattimento e molto altro.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PS4. Salvo ritardi, la prima parte uscirà il 3 marzo 2020. Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola concreta di porting aggiuntivi. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni sul gioco, per gentile concessione di un pitch ufficiale di Square Enix.

Trama di Final Fantasy VII : Remake

“A Midgar, una città controllata dal mega-conglomerato Shinra Inc., il No. 1 Mako Reactor è stato fatto saltare in aria da un gruppo ribelle, Avalanche”, recita la sinossi ufficiale. ” Avalanche è stata formata segretamente per scatenare una ribellione contro la Shinra Inc., un’organizzazione che sta assorbendo l’energia di Mako, distruggendo le risorse naturali del pianeta. Cloud, un ex membro della forza di combattimento d’élite di Shinra, SOLDATO, è stato coinvolto nel bombardamento del Mako Reactor. Cloud e AVALANCHE possono proteggere il pianeta dall’enorme, formidabile nemico, Shinra Inc.? “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.