Final Fantasy VII: Remake riceve un nuovo video di 7 minuti

Un nuovo annuncio per Final Fantasy VII Remake , l’imminente remake di Final Fantasy VII di Square Enix per PlayStation 4, è l’annuncio più lungo mai trasmesso dalla televisione giapponese. L’annuncio di 7 minuti è ora disponibile online : esiste una versione di 13 minuti con diverse scene tratte dalla versione TV dell’annuncio.

L’annuncio, che è tutto in giapponese, secondo quanto riferito (di nuovo, giapponese, che non conosco) segue un uomo che non ha mai giocato a Final Fantasy VII mentre scopre l’impatto del gioco sul suo partner. Alla fine, decide di comprare una PlayStation 4 per giocare a Final Fantasy VII Remake insieme a lei.

L’annuncio di 13 minuti è più o meno lo stesso, ma presenta in generale più contenuti rispetto all’annuncio di 7 minuti più corto. Entrambi sono nostalgici mentre guardano anche al futuro del franchise e del gioco, che è una combinazione interessante, e in gran parte funziona solo a livello emotivo nonostante non capisca il giapponese.

Cosa ne pensi della nuova pubblicità di Final Fantasy VII Remake ? È questo il genere di cose che ti interesserebbe vedere in futuro dagli editori o funziona solo perché Final Fantasy VII è … beh, Final Fantasy VII ?

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.