Final Fantasy VII – data di uscita svelata da Amazon?

Uscita final Fantasy VII

Nell’ultimo periodo ne stiamo sentendo parlare molto del titolo tanto atteso ed acclamato dai fan della saga di Final Fantasy, Final Fantasy VII: Remake. Sono passati quattro anni da quando Square Enix ha annunciato un remake completo del classico JRPG di Final Fantasy VII per PS4 all’E3 2015, e a 22 anni dal rilascio del gioco originale nel 1997 per PS1. Abbiamo visto e ascoltato molto poco del remake da quando è stato ufficialmente rivelato, ma i fan di FF7 hanno finalmente ricevuto filmati più tangibili, grazie alla recente trasmissione State of Play . 

Una data di uscita ufficiale ancora non si conosce per il titolo in questione, ma un utente Facebook ha posta, sul gruppo KH & FF ~ L’invasione dei Kupó, ha pubblicato uno screen effettuato dal suo cellulare del prodotto in vendita su Amazon con data di uscita prevista per il 31 Dicembre 2020. Puoi vedere l’immagine di seguito:

La data ci sembra un pò inesatta in quanto Square Enix non ha mai pubblicato un gioco il giorno precedente al primo dell’anno. Ma se la data fosse corretta, potremmo mettere le nostre mani sul Final Fantasy VII : Remake tra poco più di un anno.

PREORDINA FINAL FANTASY VII: REMAKE SU AMAZON

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come sempre, vi invitiamo di prendere queste informazioni con le pinze in quanto non sono fonti ufficiali.Naturalmente, ci sono ancora molte cose che ancora non sappiamo, come edizioni o bonus pre-ordine che saranno disponibili.

Cosa pensate di tutto questo? Secondo voi è la data ufficiale? Oppure è un errore di Amazon? Ditecelo tramite la nostra pagina Facebook o sul nostro Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.