Final Fantasy Legends II – Square Enix termina il servizio del gioco

Final Fantasy Legends II – Square Enix termina il servizio del gioco




La Square Enix ha annunciato che terminerà il servizio per il gioco per smartphone Final Fantasy Legends II il 31 Ottobre. La vendita degli oggetti nel gioco è stata disabilitata il 31 Agosto. La Square Enix ha in progetto di rilasciare una versione stand-alone del gioco.

La Square Enix ha dichiarato che dopo la fine della seconda parte della storia principale, hanno trovato difficile continuare a mantenere e consegnare un prodotto che sarebbe soddisfacente per tutti, e sono arrivati alal decisione di terminare il servizio a causa di ciò.

Il gioco fu lanciato originariamente con il titolo Final Fantasy Legends: Jikuu no Suishou nel Febbraio 2015 come sequel di Final Fantasy Legends: Hikari to Yami no Senshi. Poi fu rilanciato l’anno scorso con il titolo Final Fantasy Legends II.

La Square Enix ha rilasciato il primo gioco della serie, Final Fantasy Legends: Hikari to Yami no Senshi, in Giappone nel 2010, mentre in Occidente nel 2012 con il titolo Final Fantasy Dimensions.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙