Final Fantasy 7 Remake rivela come funzionano le evocazioni

Final Fantasy VII Remake

Anche se mancano ancora alcuni mesi al rilascio, Final Fantasy VII Remake continua a diffondere informazioni sulle varie chicche all’interno del gioco. Dato quanto il design del gioco debba essere drasticamente diverso dalla sua controparte originale, non sorprende che ” Final Fantasy VII Remake confermi i minigiochi” e simili è interessante per i potenziali giocatori. E mentre tutto ciò è certamente interessante, è particolarmente degno di nota il fatto che il gioco abbia confermato almeno alcune delle modifiche in arrivo.

Durante il recente evento del Tokyo Game Show in Giappone, il produttore di Final Fantasy VII Remake , Yoshinori Kitase, ha affrontato una buona parte del gameplay, incluso un combattimento contro un boss in cui è stata usata un’evocazione, Ifrit. Un recente trailer ha offerto la nostra prima occhiata alle evocazioni del gioco, ma il produttore ha mostrato Ifrit in azione e un nuovo post sul blog di Square Enix offre ulteriori dettagli sulle creature magiche e su come funzionano nel gioco.

In breve, ogni personaggio può avere un materiale di evocazione equipaggiato. Dopo che un indicatore di evocazione si riempie dopo l’attacco, quei personaggi possono chiamare quelle evocazioni sul campo di battaglia. L’evocazione controllata dall’IA si unisce al combattimento e rimane in gioco, e i giocatori possono usare le proprie azioni per usare abilità di evocazione come, ad esempio, Ifrit, Flare Burst e Crimson Dive. Quando l’indicatore di evocazione è esaurito, l’evocazione utilizzerà il loro ultimo attacco (Hellfire per Ifrit) e scomparirà.

Cosa ne pensi delle nuove informazioni sulle evocazioni di Final Fantasy VII Remake ? Ci sono delle evocazioni particolari che vorresti vedere nel gioco? Facci sapere la tua risposta tramite il nostro profilo Instagram o sulla nostra pagina facebook.

Il lancio di Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 per PlayStation 4. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi saranno inclusi in Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Puoi controllare tutta la nostra precedente copertura del titolo proprio qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.