Final Fantasy 7 Remake rischia un ritardo a causa del Coronavirus

Final Fantasy VII Remake

Dopo rumor di ritardi, Square Enix ha rilasciato una dichiarazione sulla possibilità che Final Fantasy VII Remake non rilascerà il 10 aprile dopo tutto. A partire da questo momento, è attualmente impostato per essere rilasciato in tutto il mondo in quella data, ma Square Enix nota che esiste la possibilità “alcuni di voi non avranno la copia del gioco alla data di uscita”.

“A causa delle circostanze straordinarie che il mondo sta affrontando con la pandemia di COVID-19, vogliamo aggiornarvi su come ciò avrà un impatto sulla prossima versione di FINAL FANTASY VII REMAKE”, inizia la dichiarazione. “La nostra priorità è il benessere e la sicurezza dei nostri fan e clienti, tenendo conto dei consigli del governo regionale e dell’Organizzazione mondiale della sanità.”

Conclude con una nota che Square Enix fornirà un aggiornamento sulla versione venerdì 20 marzo. Puoi leggere la seguente dichiarazione completa:

Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Final Fantasy VII Remake finora? Pensi che potrebbe esserci di nuovo un ritardo?

Ecco come Square Enix descrive Final Fantasy VII Remake sul suo sito ufficiale :

“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla la forza vitale del pianeta come energia di mako.

“Nella tentacolare città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra che si fa chiamare Avalanche ha intensificato la loro resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’elite SOLDIER di Shinra ora diventata mercenaria, presta il suo aiuto al gruppo, ignaro delle conseguenze epiche.”

Exit mobile version