Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è previsto per la rivelazione quest’anno

25 esimo anniversario final fantasy

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è prevista per quest’anno, ha detto il produttore del gioco in un live streaming .

Parlando durante un evento per l’anniversario tenuto per celebrare il 25 ° anniversario di Final Fantasy 7 in Giappone, il regista originale di FF7 Yoshinori Kitase ha detto che era sua intenzione rivelare i primi dettagli sul suo sequel Remake durante l’anno dell’anniversario.

“Stiamo lavorando sodo su Final Fantasy VII: Ever Crisis, quindi non vediamo l’ora. Inoltre, per quanto riguarda il tanto atteso Final Fantasy VII Remake [Parte 2]… ci saranno più informazioni… quest’anno se possiamo”, ha detto, in una traduzione di PushDustIn .

Alla domanda se fosse sicuro che il sequel sarebbe stato rivelato quest’anno, Kitase ha risposto: “Beh, sì. Abbiamo appena iniziato il 25° anniversario di Final Fantasy VII, quindi vogliamo festeggiare ed entusiasmare i fan, quindi entro i prossimi 12 mesi vogliamo condividere alcune informazioni. Attendo maggiori informazioni!”.

“Con il 25° anniversario di FFVll quest’anno, il gioco esiste ormai da un quarto di secolo”, ha scritto il direttore creativo di Remake e designer di personaggi originali Tetsuya Nomura in un messaggio ai fan. “Sono davvero grato a tutti i fan che hanno amato FFVIl in questi 25 anni e, grazie al tuo supporto, Cloud non si è mai sentito lontano in quel tempo.”

“Continuando dall’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE, anche FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER ha ora aperto il servizio e anche FINAL FANTASY VII EVER CRISIS aspetta dietro le quinte.

“Con tutti questi nuovi entusiasmanti progetti, ho un’idea reale di come sempre più persone stiano supportando FFVIl. Non solo i fan del gioco originale, ma anche coloro che non l’hanno mai sperimentato vengono attratti dal mondo unico di FFVIl.

“E ci saranno ancora più nuovi progetti FFVIl che sono stati avviati dopo il remake in arrivo anche in futuro. Il team vede questo 25° anniversario come un punto di riferimento nel nostro viaggio con FFVIl e continuerà ad andare avanti verso cose ancora più grandi, quindi continua a sostenerci andando avanti!”

Exit mobile version