Final Fantasy 7 Remake mostra l’aspetto migliore di Red XIII

Red XIII

Un sacco di nuovi dettagli di Final Fantasy VII Remake sono arrivati oggi, e ci sono una serie di probabilità e fini diversi da esaminare e sezionare. Per cominciare, l’imminente videogioco ha ora mostrato l’aspetto migliore di Red XIII, il membro rosso del partito a quattro zampe che parla.

Oltre a uno screenshot di quello che sembra essere un film dal prossimo videogioco Square Enix, Final Fantasy VII Remake ha anche condiviso un paio di immagini di quello che sembra essere Red XIII come appare durante il gioco. La più grande differenza tra i due, oltre a vedere semplicemente più in generale il personaggio, è come l’illuminazione di quest’ultimo mostri davvero quanto sia rosso davvero.

Ecco cosa ha da dire PlayStation sul nuovo look di Red XIII :

“Che cos’è Red XIII? Come dice lui stesso:” Sono quello che vedi davanti a te. Niente di più. ” Può sembrare una bestia, con la sua pelliccia rossa, le zanne affilate e la coda di fiamme, ma Red XIII è eloquente come qualsiasi altro essere umano. È stato catturato da Shinra per essere usato come soggetto di prova, e viene tenuto nella struttura scientifica di Hojo “.

Final Fantasy VII Remake è ora programmato per il lancio il 10 aprile per PlayStation 4 ed è stato precedentemente lanciato il 3 marzo. La sua esclusività a tempo dovrebbe ancora concludersi l’anno successivo. Al momento non è chiaro esattamente quanti giochi includerà Final Fantasy VII Remake , poiché è noto che uscirà in blocchi distinti. Sembrerebbe inoltre che nel prossimo futuro verrà rilasciata una demo per il prossimo videogioco, anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente nulla.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.