Final Fantasy 7 Remake è un’esclusiva a tempo su PS4

Final fantasy 7 ReMAKE

Sembra che il tanto atteso Final Fantasy 7 Remake sia un’esclusiva a tempo per PlayStation 4 e arriverà su altre piattaforme in seguito. La nuova grafica del gioco è apparsa di recente online, affermando chiaramente che il gioco è in esclusiva per PS4 fino al 3 marzo 2021.

Final Fantasy 7 Remake verrà lanciato il 3 marzo 2020 per PS4, quindi sembra che l’accordo che Square Enix e Sony abbiano stretto per un periodo di un anno. Entro marzo 2021, sia PlayStation 5 che Xbox Scarlett dovrebbero essere sul mercato, quindi sembra che Final Fantasy 7 Remake possa essere un gioco di diverse generazioni. Dopotutto, Square Enix ha già detto che il gioco sarà giocabile su PlayStation 5 .

Ufficialmente, Square Enix ha annunciato Final Fantasy 7 Remake solo per PlayStation 4. La società non ha ancora commentato l’aspetto della nuova scatola. Puoi vedere questa nuova Art nell’immagine qui sotto, come individuata dal super-esperto Wario 64.

Square Enix ha precedentemente affermato che il remake comprenderà più parti, con il primo capitolo focalizzato esclusivamente su Midgar.

Exit mobile version