Final Fantasy 7 Remake avrà posizioni completamente nuove

Tifa Lockhart Final Fantasy VII Remake

In quella che è forse la notizia meno scioccante della settimana, l’imminente Final Fantasy VII Remake apparentemente presenterà location completamente nuove. Almeno, secondo il regista Tetsuya Nomura. Dato che il gioco è noto per presentare nuovi personaggi, ed è essenzialmente una versione più grande ed estesa delle sezioni Midgar del videogioco originale, sono state sostanzialmente ipotizzate nuove posizioni, ma è comunque interessante sapere che il gioco li presenterà insieme a versioni espanse delle aree già note.

“Viaggia molto nei bassifondi, ma non mi è sembrato di usare la città alta così tanto, e ho pensato che avremmo dovuto farlo”, dice Nomura dell’originale Final Fantasy VII in un video con interviste con gli sviluppatori. “Certo, torni a Midgar più tardi e vedi alcune scene diverse , ma ho pensato che sarebbe stato bello poter vedere di più dello strato superiore nella parte precedente della storia. Ho pensato che sarebbe stato bello aprire in alcune posizioni, in modo che i giocatori potessero esplorare più di quei luoghi che volevano vedere quando suonavano l’originale. La gente voleva entrare in questo edificio o vedere quella struttura. Quindi penso che proverai ancora di più la sensazione di Midgar di quello che hai fatto la prima volta. “

Puoi guardare il video completo dietro le quinte, con interviste a diversi sviluppatori, di seguito:

Ecco come Square Enix descrive Final Fantasy VII Remake sul suo sito ufficiale :

“Il mondo è caduto sotto il controllo della Shinra Electric Power Company, una società oscura che controlla la forza vitale del pianeta come energia di mako.

“Nella tentacolare città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra che si fa chiamare Avalanche ha intensificato la loro resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’elite SOLDIER di Shinra ora diventata mercenaria, presta il suo aiuto al gruppo, ignaro delle conseguenze epiche che lo aspettano.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.