Fermalibri in edizione deluxe per Berserk

L’epico manga Berserk, di Kentaro Miura, nonostante i ritardi e pausa che il mangaka si concede, continua ad essere un manga molto seguito e atteso. Vengono proposte anche nuove edizioni del manga e della serie/film, ma non solo. La Dark Horse Direct sta presentando un’edizione limitata, di soli 1000 pezzi, di fermalibri, che raffigurano la spada di Guts, Dragon Slayer.

I reggilibri misurano 18 cm di altezza e 13 cm di larghezza, e lungo tra i 23-25 cm, per un totale di 48 cm circa, quando mostrati insieme. Sono scolpiti da Bigshot Toyworks e dipinto da Ed Bradley. Possono essere preordinati sul sito online Dark Horse Direct, la cui uscita è prevista per l’estate 2020, al prezzo di 200$, non incluse le spedizioni.

Miura ha lanciato il manga nel 1989. Dark Horse Comics sta ristampando la serie in deluxe edition con una copertina a rilievo. La prima di queste nuove uscite è stata rilasciata il 27 Febbraio dello scorso anno.

Il manga segue le avventure di Guts, un guerriero molto forte, che brandisce una larga spada, e vaga per un mondo medievale oscuro. Un mondo pieno di demoni, nobili corrotti e altri orrori. Ogni notte, viene assalito da demoni, attratti dalla maledizione con cui è marchiato dopo un brutto evento. Si fa strada attraverso il mondo nel tentativo di ammazzare un ex amico che si è trasformato in demone e che gli ha portato via tutto.

Insomma un piccolo gioiellino che un fan di Berserk non può lasciarsi scappare!! A voi piace? Lo comprereste?
Fatecelo sapere sul nostro account Instagram!

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙