Fate/Extella Link - Tre nuovi trailer mostrano Li Shuwen, Elizabeth e Tamamo no Mae ~ NerdLog

Fate/Extella Link – Tre nuovi trailer mostrano Li Shuwen, Elizabeth e Tamamo no Mae

Fate/Extella Link – Tre nuovi trailer mostrano Li Shuwen, Elizabeth e Tamamo no Mae

Marvelous ha lanciato tre nuovi trailer dei personaggi per il loro prossimo gioco d’azione  Fate / Extella  Link , in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 7 giugno in Giappone.



I trailer si concentrano su tre dei personaggi principali che sono tutti giocabili, Li Shuwen, Elizabeth e Tamamo no Mae. Ogni trailer fornisce un’anteprima degli attacchi e delle abilità dei personaggi, nonché la loro mossa speciale che libera il campo dai nemici.

In  Fate / Extella Link i  giocatori entreranno nei campi di battaglia controllando uno dei sedici servitori. Orde di nemici si metteranno cercheranno di impedire di completare missioni e scenari. Il gioco racconterà una storia originale basata sull’universo  Fate / Extella.



Il gameplay è simile a The Umbral Star, in cui i giocatori potranno trascorrere del tempo con il servitore scelto da loro e portarli in combattimento per conquistare punti e sconfiggere altri servitori. Inoltre, i giocatori saranno in grado di creare e personalizzare i loro personaggi scegliendo un genere e cambiando i loro vestiti.

Attualmente, non vi è alcuna annuncio occidentale o una versione per Switch.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto