Farewell, My Dear Cramer, annunciato film e serie anime

Il numero di Ottobre del Monthly Shonen Magazine ha confermato che il manga Farewell, My Dear Cramer di Naoshi Arakawa riceverà un adattamento film anime. Non solo, ci sarà anche un adattamento anime televisivo. Entrami i progetti usciranno ad Aprile 2021.

Il film è intitolato Eiga Sayonara Watashi no Cramer First Touch. La storia adatterà i due precedenti volumi di Arakawa del manga Sayonara, Football, che raccontava di Nozomi durante gli anni di scuola media.

Il nuovo cast annunciato sono:

  • Miyuri Shimabukuro per Nozomi Onda
  • Shion Wakayama per Sawa Echizen
  • Kouki Uchiyama per Tetsuji Yamada
  • Ryota Ohsaka per Kaoru Takei
  • Ryoko Shiraishi per Junpei Onda
  • Koji Yusa per Kōzō Sameji
  • Shimba Tsuchiya per Yasuaki Tani

Seiki Takuno dirige l’anime allo studio LIDEN FILMS, e Natsuko Takahashi scrive lo script. Toei distribuisce l’anime.

Kodansha Comics al momento rilascia il manga digitalmente insieme all’uscita giapponese. La compagnia descrive così il manga:

Senza alcuna abilità calcistica di cui parlare durante tutti gli anni della scuola media di Sumire Suo, la giovane ala riceve una strana offerta. Il rivale principale di Suo, Midori Soshizaki, la invita ad unirsi nello stesso team del liceo, con la promessa che non lascerà mai “giocare da sola” Suo.
E’ un’offerta sincera, ma la domanda è se Suo la accetterà. Così il sipario si apre su una storia che colleziona un enorme cast di personalità del calcio.

Arakawa ha lanciato il manga a Maggio 2016 e la Kodansha ha pubblicato il volume 12 il 17 Giugno.

Il manga “Bugie d’Aprile” di Arakawa ha ricevuto un adattamento anime di 22 episodi, uscito ad Ottobre 2014.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙