Data di rilascio di Far Cry 6 posticipata

Far Cry 6

La data di rilascio di Far Cry 6 è stata posticipata. In precedenza, il prossimo episodio della serie Far Cry era previsto per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 18 febbraio 2021. Questo è stato annunciato quando il gioco è stato rivelato in estate. Oggi, parlando con i suoi investitori durante la sua ultima chiamata sugli utili, Ubisoft ha confermato che sta posticipando Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine. Sfortunatamente, Ubisoft non divulga una nuova data per nessuno dei due giochi, ma nota che entrambi non verranno rilasciati prima del 1 aprile 2021.

Secondo il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, la pandemia di COVID-19 ha interrotto lo sviluppo di Far Cry 6 . Di conseguenza, il gioco deve essere posticipato in modo che possa raggiungere il suo pieno potenziale. In altre parole, il gioco ha bisogno di più tempo di quanto inizialmente previsto a causa della pandemia. Questo tempo potrebbe essere ampiamente utilizzato per le sue migliorie.

Le parole del CEO di Ubisoft

“Beneficiando di questo forte slancio e nonostante aver spostato Far Cry 6 e Rainbow Six Quarantine al 2021-22 per sfruttare il loro pieno potenziale nel contesto delle sfide di produzione causate da COVID-19, i nostri nuovi obiettivi di reddito operativo non IFRS per il 2020-21 è rimanere entro i

confini che abbiamo stabilito a maggio. Essere in grado di massimizzare il valore a lungo termine dei nostri IP mantenendo allo stesso tempo solidi obiettivi finanziari evidenzia la natura sempre più ricorrente dei nostri

ricavi, la forza del nostro portafoglio di franchising, la fiducia nella nostra

lista dei rilasci delle festività natalizie e le attuali dinamiche del settore favorevoli “, ha detto Guillemot agli investitori.

Ubisoft non condivide una nuova data per Far Cry 6 né indica quando vedremo il gioco tuttavia, la serie ha una storia di apparizioni ai The Game Awards, quindi è possibile che lo vedremo a Dicembre. Tuttavia, a seconda di quanto viene posticipato, è anche possibile che non sentiremo parlare del gioco fino al 2021.

Exit mobile version