Far Cry 5 includerà il sesso tra animali

Far Cry 5 includerà il sesso tra animali

In Far Cry 5, gli animali hanno un ruolo importante, infatti, possiamo fare amicizia o invitarli in battaglie e farli combattere al vostro fianco. Animali feroci sono molto comuni nell’America rurale  dove è appunto ambientato Far Cry 5, ma il gioco include qualche cosa in più aglia animali, ovvero la possibilità di accoppiarsi.

Boomer, infatti, è un cane con il quale possiamo fare amicizia in Far Cry 5 ( presentato dalla casa sviluppatrice Ubisoft). In pratica, boomer usa la sua rabbia contro i nemici del giocatore e sarà stesso lui a recuperare i fucili degli avversari per voi.

Un video rilasciato dalla Ubisoft su UbiBlog ci mostra il giocatore alla guida di un furgone e ad un certo punto della si ferma guardando fuori dal finestrino lato passeggero vedendo la scena di Boomer che si accoppia con una mucca.

Al momento non si sa se comprenderà qualcosa di più oltre all’accoppiamento tra animali. Dovremo aspettare e vedere quando il gioco uscirà il 27 Febbraio 2018 su Playstation 4 e XBOX ONE.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.