Far Cry 5 - Cortometraggio annunciato da Ubisoft ~ NerdLog

Far Cry 5 – Cortometraggio annunciato da Ubisoft

Far Cry 5 – Cortometraggio annunciato da Ubisoft

Far Cry 5 uscirà tra circa 25 giorni ed oggi, l’editore francese Ubisoft, ha annunciato un cortometraggio, che si immergerà più a fondo nel Progetto di Eden’s Gate.

Secondo il comunicato stampa, il cortometraggio originale, Inside Eden’s Gate, sarà trasmesso in streaming esclusivamente sulla piattaforma Prime Video di Amazon a partire da lunedì 5 marzo.

La trama del cortometraggio si concentrerà su tre vloggers che sono stati attirati nella remota città di Hope County, nel Montana, dopo aver sentito delle voci riguardo al culto. Mentre il trio segue i le tracce delle persone scomparse e altri strani eventi accaduti nella città, il gruppo incontrerà il culto del giorno del giudizio.

Ambientato nell’attuale Montana, i giocatori vestiranno i panni del vice sceriffo della città, che si ritrova nel mezzo di un violento conflitto con Eden’s Gate.

Puoi controllare il trailer dell’annuncio così come alcuni screenshot sotto questo articolo. Far Cry 5 sarà distribuito il 27 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto