Fan ricrea un set LEGO per Death Stranding

Death Stranding

Death Stranding , il videogioco di Hideo Kojima e Kojima Productions , potrebbe non essere la prima cosa a cui pensi quando le parole “set LEGO possibili” ti passano per la testa, eppure, forse sta per arrivare. Il videogioco crea un set dall’aspetto eccellente! La recente creazione è praticamente perfetta ricreazione di un fan dei personaggi usando mattoni e pezzi LEGO è qualche indicazione.

I vari personaggi di Death Stranding sono stati creati dall’utente Legdard di Reddit e condivisi sulla piattaforma . Ciò include gente come Sam Bridges, Fragile e altro di Norman Reedus. Questi sono stati costruiti a casa piuttosto che in un negozio LEGO o simili.

“Purtroppo la selezione di pezzi di minifigure nei negozi LEGO non è abbastanza buona”, ha scritto Legopard. “Inoltre la maggior parte dei pezzi utilizzati provengono da temi di licenza come Star Wars per ottenere il colore della pelle”.

Mentre alcune persone potrebbero pensare che l’attenzione ai dettagli sia un po’ troppo, certamente ripaga nel prodotto finale, che puoi controllare di seguito:

Hai provato Death Stranding ? Compreresti un set LEGO basato sul videogioco?

Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4, ma il gioco arriverà anche su PC quest’anno .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.