Fallout 76 ricostruito in LEGO da un fan

Fallout 76 rimborsi

Per coloro che sono appassionati di LEGO e dei videogiochi, i precedenti franchise che hanno ricevuto il trattamento a blocchi sono stati la perfetta combinazione di ciò che è infantilmente affascinante per il marchio LEGO e le narrative di alcune delle nostre serie preferite. LEGO Batman, LEGO Harry Potter, la lista potrebbe continuare all’infinito. Con Fallout 76 in uscita e Fallout 5 in lavirazione, è logico che Wasteland sia nella mente di tutti, ma un fan ci ha dato ciò che non sapevamo di cui avevamo bisogno fino ad ora: LEGO Fallout .

Sottotitolato in modo esilarante con il noto slogan di Fallout con alcune modifiche – il video racchiude perfettamente ciò che molti apprezzano. I giochi di spin-off di LEGO restano fedeli all’aspetto di sopravvivenza del franchise di Fallout .

Nemmeno noi siamo rimasti impressionati da questo filmato! Molti colleghi utenti si sono rivolti alla sezione commenti per lanciare fondamentalmente del denaro a questa idea fan-made. Ora che Bethesda ha preso la Wasteland online per la prima volta, una versione LEGO non è inverosimile. Lo studio ha dimostrato di essere disposto a giocare con la formula della serie per creare esperienze diverse.

Avremo mai questo concetto nella vita reale? Probabilmente no, ma possiamo ancora sognare! Puoi controllare ancora di più il portfolio di questo talentuoso creatore di contenuti sul suo canale YouTube qui!

Per quanto riguarda il gioco stesso, Fallout 76 è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SU FALLOUT 76

“Capisco perché molti potrebbero non trovarlo la loro particolare tazza di tè, ma ho notato che molti oppositori non gli hanno dato una possibilità. Il mondo” online “è diventato quasi spaventoso con tutti i cheaters di conversazione, gli hacker, Molti giocatori vedono “online” come una nave che salta in serie, ma non è questo il caso, mi sento come se fossi un fan di Fallout, questo ti sorprenderà per quanto ti sembra familiare. Gioca da solo, gioca da solo , suona a modo tuo sapendo che non è un Fallout 5, ma qualcos’altro interamente. ”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.