Fairy gone, confermata data dell’anime e adattamento manga

Il sito ufficiale dell’anime Fairy gone, originale della P.A. Works, ha rivelato che la data di uscita è prevista per il 7 Aprile. L’anime sarà trasmesso su Tokyo MX il 7 Aprile alle 24:00, e su MBS, BS11 e AT-X.

Il sito ha rivelato che Ryōsuke Fuji, lancerà un adattamento manga a Maggio sul magazine Bessatsu Shounen il 9 Aprile, in basso un’immagine.

Fairy Gone manga

Il cast dell’anime è formato da:

  • Kana Ichinose per Marlya Noel
  • Tomoaki Maeno per Free Underbar
  • Ayaka Fukuhara per Veronica Thorn
  • Yoshimasa Hosoya per Wolfran Row

Lo staff è formato da:
Direttore: Kenichi Suzuki, lavori precedenti: Cells at Work!, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, Drifters;
Script: Ao Jumonji, autore della light novel Grimgar of Fantasyand Ash
Character designer: Haruhisa Nakata, ha disegnato i personaggi e le fate; Character designer: Takako Shimizu, ha disegnato i personaggi per l’animazione, lavori precedenti: JoJo’s Bizarre Adventure, Sōsei no Aquarion Love;
Musica: [K]NoW_NAME, lavori precedenti: Grimgar of Fantasy and Ash, Sakura Quest.

Video promo dell’anime qui!

L’anime è ambientato in un mondo dove le fate posseggono e risiedono negli animali, conferendogli dei poteri speciali. Rimuovendo chirurgicamente gli organi di un anime impossessato e trapiantandolo in un umano, gli umani possono evocare parzialmente la fata e usarla come arma. Alla fine, alcuni individui vengono usati per la guerra, e nominati “Fairy Soldiers”. Dopo una lunga guerra, questi soldati perdono il loro scopo, e devono integrarsi nella società. Dal governo, alla mafia e anche diventando terroristi, ognuno percorre il proprio cammino.

La storia comincia nove anni dopo la fine della guerra, e si incentra sulla protagonista Maria. Maria è una nuova reclut di “Dorothea”, un’organizzazione dedicata all’investigazione e repressione dei crimini e incidenti legati alle fate. Anche durante il periodo di pace, il governo è ancora instabile. Molti criminali si soffermano ancora sulle vecchie ferite del precedente conflitto, e ci sono gruppi di terroristi vogliono vendetta. Questa è la storia di alcuni Fairy Soldiers alla ricerca della propria giustizia in un mondo caotico nel periodo del dopoguerra.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙