Everwild ottiene il nuovo trailer all’Xbox Showcase

Pochi studi possono catturare l’immaginazione come Rare e il loro ultimo gioco cerca di continuare quella tendenza. Il titolo noto come Everwild è stato precedentemente rivelato all’evento XO19 di Microsoft a Londra. Alla fine abbiamo visto molto meglio il titolo atteso all’evento Xbox di oggi . Everwild accompagna i giocatori in un mondo meraviglioso e magico pieno di una varietà di creature adorabili.

L’ambientazione è straordinaria e Rare ha optato per un look molto stilizzato per i personaggi e la grafica. Ne abbiamo un assaggio nel nuovo filmato, che mostra quanto siano creativi i disegni delle creature. Sembra che tu possa avere un’interazione diretta con le creature oltre a combatterle o evitarle.

Vediamo le persone di questo posto lavorare al loro fianco per abbattere alberi o manipolare l’ambiente, ma il trailer chiarisce che solo pochi possono farlo, quindi dovremo aspettare e vedere come funzionano effettivamente queste meccaniche .

Questo mondo è fatto per esplorare e perdersi, proprio come il loro titolo precedente, e quel gioco presentava il locale e gli oggetti nel mondo con cui i giocatori potevano interagire mentre costruivano le proprie avventure.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.