Evento Playstation 5 programmato per questo mese

Playstation 5

Sembra che le novità riguardanti Playstation 5 non siano finite per questo mese. Ricordiamo che ancora non si hanno informazioni esatte riguardo la data di rilascio ed il prezzo della console.
Un evento Playstation 5 programmato per questo la fine di questo mese potrebbe svelarci qualche dettaglio in più sulla prossima console di casa Sony.
Rimangono sconosciuti i dettagli sul quando e sul come verranno rilasciate queste informazioni.

Un funzionario dell’unità PlayStation  ha dichiarato che il prossimo evento Playstation 5 della Sony è previsto provvisoriamente per questo mese. Questo è ciò che è stato riferito oggi da Bloomberg .

Ieri, Playstation, ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà questa settimana, precisamente il 6 agosto alle ore 16:00 ET / 13:00 PT.

“Per quanto riguarda il lancio di PlayStation 5 “, si legge nel bilancio trimestrale di Sony ” , sebbene permangano fattori quali vincoli dovuti a dipendenti che lavorano da casa e restrizioni sui viaggi internazionali, sono state prese le misure necessarie e sono in corso i preparativi con il lancio del console prevista per le festività del 2020. Al momento, non sono emersi problemi di rilievo nella pipeline di sviluppo del software di gioco per gli studi proprietari di Sony o per quelli dei suoi partner. “

La PlayStation 5 è attualmente prevista per essere rilasciata nelle festività 2020, anche se non esiste una data di uscita definitiva . Recentemente è emerso online un nuovo brevetto che sembra svelare lo sviluppo di una PS5 Pro . Abbiamo anche una lunga lista di giochi Playstation 5 in continua crescita.