Evento Halloween di Fortnite porterà nuovi oggetti

halloween Fortnite

Fortnite si sta preparando per la stagione di Halloween con il rilascio di una serie di pacchetti skin. Una nuova fuga di notizie potrebbe aver rivelato un oggetto nuovo di zecca in arrivo nel gioco. @HYPEX su Twitter ha rivelato che il gioco ha il codice per un consumabile “Wbroom”, oltre a un loot box chiamato “Broom Box”. Come con tutte le fughe di notizie, questa dovrebbe essere presa con le pinze, ma @HYPEX si è dimostrato piuttosto affidabile in passato. È del tutto possibile che i giocatori di Fortnite disporranno di una nuova modalità di trasporto in tempo per l’evento Fortnitemares del gioco! Il Tweet può essere trovato incorporato di seguito.

Il poter volare in giro per la mappa con le scope è già eccitante da solo, ma ci sono anche altri materiali di consumo in arrivo su Fortnite . In un altro Tweet, @HYPEX elenca Candy Corn, Jelly Beans e Thermal Taffy, insieme ad altri. Non è chiaro quando questi oggetti verranno aggiunti al gioco. Fortnitemares è un evento annuale, quindi è solo questione di tempo prima che venga fatto un annuncio ufficiale.

Sebbene Epic Games non abbia parlato finora dell’evento di Fortnitemares, al momento ci sono molti pacchetti skin a tema Halloween da trovare nell’Item Shop. Il set Muertos, il pacchetto Ultimate Reckoning, il pacchetto Final Reckoning e il set Dead Ball sono attualmente disponibili. Questi offrono ai giocatori alcune opzioni spettrali per la stagione di Halloween. Attualmente i giocatori hanno la possibilità di avere un sacco di skin Marvel come parte di Fortnite Capitolo 2, Stagione 4.

Fortnite è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch e PC .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.