Evento di rivelazione di Playstation 5 ritardato?

Ps5 logo

Secondo quanto riferito, la data di rivelazione di PlayStation 5 sarà spostata. Come forse saprai, un precedente rapporto ha suggerito che l’evento di rivelazione di PS5 è prevista per il 4 giugno, che è solo a poche settimane di distanza. Tuttavia, sembra che questa data potrebbe essersi spostata. Il rapporto iniziale è arrivato come Jeff Grub di Venture Beat, un importante insider del settore considerato affidabile da molti. Tuttavia, da allora il giornalista ha pubblicato una revisione, rilevando che l’evento si sta spostando. Questa è la brutta notizia. La buona notizia è che a quanto pare si sta spostando solo di alcuini giorni.

Grub ha pubblicato la revisione tramite Twitter e, sfortunatamente, non ha rivelato ulteriori dettagli. Ha notato che il ritardo è una questione di giorni, non di settimane, e ha cambiato la data nel suo calendario degli eventi dal 4 giugno a “inizio giugno”.

Naturalmente “inizio di giugno” è un po’ vago, ma suggerisce che accadrà prima della metà del mese. In altre parole, dovrebbe essere svelata comunque nelle prime due settimane di giugno.

Come sempre, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Non solo nulla di quanto detto sopra non è ufficiale, ma come puoi vedere, è anche soggetto a modifiche.

Al momento della pubblicazione, Sony Interactive Entertainment non ha commentato quest’ultima affermazione non ufficiale, ed è improbabile che lo faccia.

La PlayStation 5 uscirà in tutto il mondo durante le festività natalizie. Per ulteriori notizie, rumor, fughe di notizie, media e tanto altro sulla Playstation 5, puoi leggere i nosti precedenti articoli cliccando qui. Inoltre, abbiamo realizzato una lista di giochi confermati per PS5 proprio qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.