[News] Gli eventi di "Fallout 76" sono in arrivo ~ NerdLog

[News] Gli eventi di “Fallout 76” sono in arrivo

Fallout 76 rimborsi

Anche se Fallout 76 è un titolo spin-off che porta la landa desolata in una direzione molto diversa, molti giocatori si divertono a cooptare per la prima volta questo franchise sotto l’ala di Bethesda. Lo studio ha promesso in passato che il supporto sarebbe indefinito assicurandosi al tempo stesso una rotazione costante delle cose da fare. Primo: eventi dal vivo e quando arriveranno.

Bethesda ha condiviso sul loro blog le novità per il gioco online e nel loro ultimo aggiornamento, hanno dato un’anteprima di una timeline per le nuove funzionalità. 

ACQUISTA FALLOUT 76 SU AMAZON

“[Siamo lieti di annunciare che, a partire dall’inizio del 2019, prevediamo di rilasciare una serie di eventi di gioco che si svolgeranno nel corso di una settimana”

ha affermato lo studio. 

"Questi eventi saranno sempre diversi e spesso forniranno un piccolo aiuto o creeranno una svolta interessante sul normale gameplay.”

L’aggiornamento del 4 dicembre è ora disponibile,  con un piccolo teaser di ciò che verrà in arrivo la prossima settimana:

"Siamo sulla buona strada per rilasciare le funzionalità e i miglioramenti di cui abbiamo discusso nell’articolo della scorsa settimana, tra cui nuove impostazioni per i giocatori PC, miglioramenti CAMP e la possibilità di rispettare i punti SPECIAL dopo il livello 50. Questo aggiornamento includerà anche una nuova funzioni CAMP che ci siamo riferiti a "Bulldozing”. Qualsiasi bulldozer che esisteva in passato negli Appalachi sono diventati inutili pezzi di metallo, tuttavia è possibile utilizzare questa funzione per rimuovere rocce, piccoli alberi e altri detriti per aiutare rendere gli oggetti di costruzione più facili, questo avverrà automaticamente quando costruirai sopra o vicino a questi ostacoli. Speriamo che questa patch possa aiutare i tuoi CAMP a sentirsi come a casa ".

Il piano è anche quello di offrire almeno un’altra patch per il 18 dicembre, ma lo studio è in attesa di vedere come i primi due si esibiscono prima di apportate modifiche dell’ultimo minuto.

Per quanto riguarda il gioco stesso, è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto