Esclusiva per PLaystation 5 deconfermata da Leaker

Bloodborne

Un titolo in esclusiva per PlayStation 5 è stato deconfermato da un importante leaker. Al momento della pubblicazione, Sony non ha quasi detto nulla sulla PS5, inclusi i giochi che verranno lanciati al suo fianco. Di conseguenza, rumor e “perdite” stanno cercando di colmare le lacune. In questo momento, ci sono molte esclusive su PS5, molte delle quali si dice che vengano lanciate insieme alla console. Ad esempio, ci sono stati rumor di un nuovo gioco di Ratchet & Clank , un riavvio di SOCOM , un remake di Demon’s Souls , Horizon Zero Dawn 2 e molti altri. Incluso in questi giochi è un sequel di Bloodborne , chiamato provvisoriamente Bloodborne 2 .

Bloodborne ha debuttato nel 2015 da Sony e dallo sviluppatore FromSoftware , i produttori di giochi come Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice . Tuttavia, FromSoftware è uno sviluppatore molto impegnato e richiesto al giorno d’oggi, il che forse spiega perché un sequel potrebbe non essere in fase di sviluppo in questo momento.

Secondo Insider di ResetEra, Omnipotent , Bloodborne 2 non è attualmente in fase di sviluppo presso lo sviluppatore giapponese.

“From [Software] lavora sempre su più progetti”, afferma il leaker. “A partire da ora, il gioco non è in fase di sviluppo o in linea per essere in fase di sviluppo. Quindi, nel caso in cui arrivi un sequel di Bloodborne, non arriverà presto. “

Come puoi vedere, non solo il leaker afferma che il gioco non è in fase di sviluppo, ma suggerisce che non è nemmeno in linea per essere in fase di sviluppo. Tuttavia, da nessuna parte Omnipotent afferma che non ci sono piani per realizzare il gioco, lasciando la porta aperta per il debutto del sequel tramite la PS5.

Exit mobile version