Gioco segreto di lancio esclusivo per PS5 trapelato

Playstation 5

Apparentemente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non è l’unica esclusiva per PS5 che verrà lanciata insieme alla console PlayStation di prossima generazione . Con Halo Infinite posticipato al 2021, PS5 sembra pronta per essere l’unica console di nuova generazione lanciata quest’anno con un’importante esclusiva al momento del rilascio. E quel gioco sarà Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Detto questo, secondo un nuovo rumor , il nuovo gioco di Spider-Man non sarà il solo ad essere presente al lancio.

Secondo l’analista del settore Benji-Sales , Sony ha qualcosa nella manica per il lancio della PS5 che non ha ancora rivelato. Sfortunatamente, l’analista non divulga cosa sia esattamente .

“Tutto quello che posso dire riguardo al commento di ieri [sul fatto che PS5 abbia un secondo lancio esclusivo] è che Spidey non è l’unica esclusiva per il lancio per PS5. Non posso approfondire questo argomento”, ha detto l’analista .

Come ci si aspetterebbe, questo rumor ha iniziato rapidamente a fare il giro della rete, spingendo Benji-Sales a calmare gli animi. Su Twitter, l’analista ha suggerito che questo non è un gioco importante come God of War 2 . In altre parole, sembra che non sarà molto sostanziale o che non sarà un’esclusiva adeguata ma un accordo di esclusività a tempo con una terza parte.

“Quindi sì, per essere chiari, tutto quello che ho detto è che Miles Morales non è l’unico gioco esclusivo per PlayStation 5 durante le festività”, ha detto Benji-Sales. “Questo non significa che improvvisamente Final Fantasy XVI e CoD e God of War 2 stiano arrivando al day one della PlayStation 5. “.

Sfortunatamente, mentre l’analista ha frenato lo scoop, non ha fornito il chiarimento definitivo rivelando quale fosse questo gioco misterioso.

Detto questo, prendi tutto con le pinze. Niente è ufficiale e, data la sua natura speculativa, è molto improbabile che Sony fornisca un proprio chiarimento sotto forma di commento.

La PS5 uscirà in tutto il mondo durante le festività natalizie.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.