Il nuovo video di The Last of Us 2 mostra elementi di gioco

The last of us part 2 ellie

The Last of Us 2 si sta avvicinando rapidamente e Naughty Dog continua a promuovere i suoi successi con nuovi trailer che spiegano la storia e i sistemi di gioco. L’ultimo trailer, intitolato Inside the Gameplay, parla di come i sistemi di gioco stessi aiutano a costruire il mondo e la storia.

Il video di otto minuti ripercorre alcuni degli elementi di gioco che ci si può aspettare, da schivare o scappare alla creazione. Ma fedele alla forma per il gioco basato sulla narrazione, Naughty Dog spiega molti di questi nel contesto di come influenzano o riflettono la storia e i personaggi. Evitare o scappare è una scelta che fai per motivi di gioco, ma mostra anche quanto sia pericoloso il mondo. Il crafting è una ricompensa per l’esplorazione approfondita. E la violenza brutale che Ellie deve usare per difendersi dovrebbe essere difficile da digerire, perché è dura per lei.

Il trailer spiega anche che alcune parti del mondo, comprese intere sequenze di script, sono del tutto imperdibili. Lo studio ha spiegato che la presenza di queste sequenze aiuta a far sentire il mondo sensibile a te e ti dà la titolarità della storia.

A solo un mese dalla data di rilascio, Sony ha recentemente introdotto anche una console e un controller ufficiali di The Last of Us 2 , insieme ad accessori come cuffie e disco rigido. Ora è disponibile per il preordine . Sono state annunciate anche le emoji rilasciate su Twitter. Se non l’hai ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon che include una Steelbook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.